Confessione di un Anti-juventino

E’ un pò che ci penso, mi chiedo, ma è possibile? beh, dopo lunghe e tormentate riflessioni sono giunto alla conclusione che la Juventus di questa stagione 2011-2012 merit… merita lo scud… si ok, merita lo scudetto!

Chi scrive è un interista anti-juventino da sempre (da 30 anni almeno), uno che di solito preferisce gli odiati cugini milanisti alla vecchia signora. Ma quest’anno bisogna veramente inchinarsi al progetto Juventus. Progetto che a 360° è sinonimo di innovazione, comunicazione, lavoro duro e soprattutto è sinonimo di SUCCESSO. Partendo dallo Stadio fino ad arrivare ai moduli di gioco, all’allenatore è tutto stato fatto per benino, quindi cari “nemici” Juventini io credo che lo scudetto ve lo siete veramente meritato, BRAVI.

Gabriele NoWhere Venturini. Dopo aver studiato archeologia Medioevale all'Università "La Sapienza" di Roma ho pensato bene di fare l'informatico per lavoro. Ho fatto l'amministratore nella mia città con una delega alla Cultura e oggi mi lecco le ferite scrivendo e fotografando cose.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post precedente

Il cancro dei personalismi e della critica facile.

Prossimo post

Facebook in borsa e il mono-dominio